Informazioni - www.osaracino.com/it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni



Informazioni






Le materie prime utilizzate per i nostri prodotti sono attentamente selezionate.

Ogni processo, dalla raccolta, trasformazione e commercializzazione finale, è rigidamente controllato al fine di offrire ai nostri clienti un prodotto di Qualità Superiore .


IL  “
Made in Italy"  in tutto il mondo è sinonimo di qualità dei prodotti ...dei processi di produzione...della scelta delle materie prime.


Tra gli innumerevoli campi in cui il "
Made in Italy" si distingue, vi è quello ENOGASTRONOMICO e del CIBO TIPICO , ormai da tutti conosciuti con il nome ITALIAN FOOD ossia "La cucina italiana" in particolare la cucina tipica.....con le sue tradizioni e sapori .


Ormai apprezzata in tutto il mondo è la
CUCINA PUGLIESE....che con la sua semplicità ....i suoi ingredienti.....i suoi profumi......può definirsi  emblema della " DIETA MEDITERRANEA " .


Da tempo, cerchiamo di preservare dall’ oblio i genuini profumi e sapori pugliesi, ormai in estinzione. Questo non è un lavoro semplice, soprattutto in questo periodo di “globalizzazione”. Tutti i processi produttivi, dalla coltivazione alla trasformazione, sino alla commercializzazione, sono direttamente controllati dalla stessa azienda agricola, in modo da poter sempre garantire il miglior livello qualitativo possibile, offrendo, allo stesso tempo, un giusto prezzo di collocamento sul mercato, grazie alla cosidetta "filiera corta" . Per tal motivo, i prodotti sono direttamente commercializzati, in private label esclusiva, dalla ReMida Management.

La nostra passione  è diventata il nostro lavoro !!!

Questo è il nostro segreto !!!

Infatti,
tutti i nostri sacrifici e gli sforzi fatti per salvaguardare  le antiche tradizioni dei nostri nonni... sono ampiamente riconosciuti ed apprezzati dai nostri clienti .





Ospiti della Fiera Internazionale del Gusto    -Torino -                                                                                   I Nostri Cesti Natalizi

 
Torna ai contenuti | Torna al menu